Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra privacy policy.  

Produzione arredo urbano in metallo e alluminio

L'innovazione, la tecnica e soprattutto lo stile hanno da sempre caratterizzato nel mondo i prodotti italiani.

 

Chi, come lo staff tecnico di Comput Grafica, opera nel settore segnaletico da quasi dieci anni, ha sempre desiderato trasferire queste qualità anche su un prodotto come la segnaletica verticale trasformando un semplice mezzo di “comunicazione stradale” in qualcosa che non solo fosse gradevole, ma che si inserisse armoniosamente nel contesto urbano.

 

Per questo motivo, nello studiare questi nuovi segnali di arredo urbano, si è badato non solo al rispetto delle disposizioni del Nuovo Codice della Strada e delle direttive contenute nella pr EN 12899.1 “Road Equipment - Fixed Vertical Road Traffic Sign - Parts 1: Fixed Sign”, ma si è cercato anche di dedicare una maggiore attenzione alle nuove esigenze estetiche in cui tradizione ed innovazione contribuissero in egual modo nella definizione del nuovo prodotto segnaletico.

 

Lo studio dei particolari ha permesso di sviluppare i singoli elementi in modo da ottenere un'elevata valenza estetica ed architettonica abbinata ad una facilità di installazione e sostituzione. La tecnica costruttiva dei componenti ha permesso, inoltre, di mantenere contenuti i costi di produzione e quelli della successiva eventuale manutenzione.

 

Grazie ai dettagli particolarmente curati, alle diverse combinazioni di colori disponibili ed all'elasticità di composizione (le tabelle sono orientabili a 360° senza problemi di montaggio) il prodotto si inserisce armonicamente in qualsiasi tipo di via o piazza. L'abbinamento delle strutture così realizzate a pellicole refrigeranti ad elevata risposta luminosa (Classe 2° Speciale) conferiranno al nuovo prodotto segnaletico.

Comput Grafica e Pubblicità Srl

Via Brughiera 94/18, 22070 Valmorea (Como)

Tel +39 031 808947  |  Fax +39 031 3509787

info@computgrafica.it


Dati societari

Privacy Policy

P.IVA 02546470135


Sito web by Mirat